QUALIFICA CEPAS per il Corso di Alta Formazione Manageriale per Data Protection Officer

ISFORM & Consulting srl è lieto di comunicare che in data 24 Aprile 2018, il Corso di Alta Formazione Manageriale per Data Protection Officer, Manager Privacy e Privacy Specialist è stato iscritto (reg. n° 154) nel Registro dei Corsi Qualificati CEPAS, da parte dell' Organismo di Certificazione delle Professionalità e della Formazione CEPAS, che valorizza e certifica la qualità della formazione dal 1994.   
Siamo quindi orgogliosi di aver ottenuto questo importante riconoscimento che conferma e mantiene alto il livello di qualità dei corsi targati ISFORM & Consulting.

La prima edizione del percorso formativo si è conclusa con grande successo lo scorso 19 Aprile e ha visto la partecipazione di numerosi professionisti, avvocati, già referenti privacy per il Comune di Bari, finanzieri e anche giovani neolaureati che hanno percepito l'opportunità professionale legata a questa nuova figura di cui, a partire dal 25 Maggio 2018, secondo la nuova normativa europea attraverso il GDPR, Regolamento UE 2016/679, tutte le amministrazioni e gli enti pubblici e tutte le aziende la cui attività principale consiste in trattamenti di dati, dovranno obbligatoriamente dotarsi.

Il giorno 2 Maggio ISFORM & Consulting ha inaugurato la seconda edizione del corso di Alta Formazione, riprogrammato a fronte delle numerose richieste e del grande successo ottenuto con la prima edizione del corso. Partecipazione numerosa e attiva anche per questa seconda edizione, che vede come protagonisti alcuni professionisti già esperti in materia di Privacy che hanno scelto un percorso che certificasse il livello di competenza specialistico, diverisi esperti commercialisti e avvocati con l'obiettivo di ampliare il bagaglio di competenze già acquisito e aprire le porte ad attività di consulenza e nuove opportunità professionali. 

ISFORM & Consulting ha anche previsto un percorso e-learning per offrire l'opportunità di frequentare il corso a distanza e rendere possibile la qualifica di questa nuova figura del DPO entro il 25 Maggio 2018.